Un articolo a caso


Incontro tra letteratura e grafiche d’autore

 

 
Scheda del libro
 

Il nostro voto
 
 
 
 
 
/5


Voto degli utenti
Non ci sono ancora voti.

 


In sintesi

Domani, presso la Galleria Manidesign di Napoli, si inaugurerà una mostra che unisce letteratura e arte. Titolo della mostra è Il gioco delle nuvole. Incontro tra letteratura e grafiche d’autore. Il gioco delle nuvole è un romanzo della scrittrice perugina Silvana Sonno, in cui si raccontano storie che dalle nuvole partono, sulla terra si intrecciano […]

1
pubblicato martedì, 23 settembre 2008 da

 
La nostra recensione
 
 

Il gioco delle nuvoleDomani, presso la Galleria Manidesign di Napoli, si inaugurerà una mostra che unisce letteratura e arte. Titolo della mostra è Il gioco delle nuvole. Incontro tra letteratura e grafiche d’autore.

Il gioco delle nuvole è un romanzo della scrittrice perugina Silvana Sonno, in cui si raccontano storie che dalle nuvole partono, sulla terra si intrecciano e nel cuore dei personaggi vivono.

Gioco di nuvole sono anche le opere dei 29 artisti che hanno rivolto uno sguardo incantato al cielo in amicale complicità d’intenti con la scrittrice, tanto gli autori del Senso del Segno di Torino, quanto gli artisti perugini.

Saranno presenti all’evento, l’autrice e il professor Natale Fioretto dell’Università per Stranieri di Perugia, per parlare del romanzo e delle opere degli artisti.

I lavori degli artisti e il libro saranno ospiti graditi in galleria fino a sabato 27 settembre.

Info
MANIDESIGN
Via S. G. Maggiore Pignatelli, 1|b
Napoli
Tel 347.953.29.30
email


Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)


One Comment



Non ci sono ancora commenti! Rompi tu il ghiaccio!


Di' la tua!

(richiesto)