0
pubblicato mercoledì, 4 marzo 2009 da Susanna Trossero in Mondolibri
 
 

Lame e affini: tour di presentazioni in Sardegna


Susanna Trossero in maschera

Febbraio ci ha lasciato: niente più coriandoli e mascherine per le strade, addio dolci tipici di questa festa. Conoscete le zippole sarde? Meravigliose frittelle a forma di spirale, da accompagnare con un buon bicchiere di Vernaccia di Oristano. Nonostante il carnevale ci abbia lasciati, se capiterete in Sardegna nei prossimi giorni potrete ancora gustarle e sentirne il profumo per le vie, poiché difficilmente la gente può accettare di privarsene così presto!

Un motivo in più dunque per partecipare alle imminenti nuove presentazioni del mio libro Lame & affini che nei prossimi giorni si terranno proprio in Sardegna.

Per gli interessati, ecco le date:

  • venerdì 6 marzo, Carbonia – ore 20,30: Serata con l’autorepub Caribana. La serata (organizzata dall’associazione Le città invisibili) si svolgerà tra letture ed atmosfere musicali live, conversando amichevolmente con l’autrice e con tutti coloro che vorranno partecipare. Chi avrà piacere potrà consumare il break proposto dal padrone di casa: torre di tramezzini, dolce e bibita a scelta, prenotandolo (€ 8,00) al numeroro di telefono 328.74.66.065.
  • sabato 7 marzo, Quartu S. Elena (Ca) – ore 21,00: Rassegna A cena con l’autore – ristorante Hibiscus
  • domenica 8 marzo, Olbia – ore 17,00: Eventi al femminileHotel Melià

Susanna Trossero

 
Susanna Trossero è nata a Cagliari e vive a Roma. Ha fatto della scrittura la sua principale occupazione. Ha pubblicato poesie, raccolte di racconti, romanzi, e sta lavorando ad altri progetti. È un’appassionata di racconti brevi.








Potrebbe interessarti anche…