1
pubblicato venerdì, 6 marzo 2009 da Valeria in Zibaldone
 
 

Stranger love: concorso letterario


Stranger Love, il nuovo concorso letterario di My secret diaryÈ partito il 1 marzo scorso il concorso Stranger Love indetto da My Secret Diary. La scadenza è il 31 maggio prossimo. Chi volesse parteciparvi, trova tutte le info qui. Intanto, di seguito, l’idea centrale del concorso.

Uno tra i maggiori pregi di uno scrittore è quello di saper entrare nei panni dei propri personaggi, viverli, assaporarli e condividerne le storie e le passioni.

Il sesso e l’erotismo fanno parte della vita di tutti, entrano di norma nella quotidianità più semplice e vengono vissuti come uno dei tanti aspetti dell’esistenza di ognuno.

Ma vi siete mai chiesti come vivono l’eros – e il sesso – le persone “ai margini”? Questa volta My Secret Diary lancia ai suoi autori una nuova sfida: vestite i panni di chi vive sul ciglio della strada, ai bordi estremi della “normalità”.

E cos’è, per voi, la normalità?

Scrivete di vizi e corruzioni, raccontate di immoralità e turbamenti. Guardate il sesso con occhi diversi. Guardate il sesso come finora non avete mai fatto.

Come vive l’erotismo una prostituta o un maniaco? E un assassino? Monache di clausura o attori porno, esibizionisti o voyeur. Amanti, traditi o traditori. Tutti con un lato erotico da scoprire e – poi – raccontare. Mille personaggi, in cerca d’autore.



Valeria