Home » Libri

Presentazione di Andar per fiabe di Silvana Sonno

Scritto da – martedì, 12 maggio 2009 – 08:00Nessun commento

Copertina del libro Andar per fiabe di Silvana SonnoDomani, 13 maggio, alle ore 17,30, presso la Sala del Consiglio Provinciale di Perugia avrà luogo la presentazione del libro Andar per fiabe di Silvana Sonno.

Oltre all’autrice interverranno la psicoterapeuta Rosella de Leonibus (che firma il saggio finale del libro di Silvana) e il professor Natale Fioretto, docente universitario.

Vi attendiamo!

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

È possibile utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito web supporta i Gravatar. Per ottenere il proprio globally-recognized-avatar, registra un account presso Gravatar.