3
pubblicato mercoledì, 17 giugno 2009 da Graphe.it in Mondolibri
 
 

Silvana Sonno tra le vincitrici del concorso Stranger love


Stranger Love, il nuovo concorso letterario di My secret diaryLe nostre felicitazioni a Silvana Sonno che con il racconto Un giardino fiorito è entrata nell’antologia Stranger love, frutto del concorso omonimo indetto dal sito My secret diary curato dalla nostra amica e collaboratrice Valeria Ferracuti.

Il sesso e l’erotismo fanno parte della vita di tutti, entrano di norma nella quotidianità più semplice e vengono vissuti come uno dei tanti aspetti dell’esistenza di ognuno.
Ma vi siete mai chiesti come vivono l’eros – e il sesso – le persone “ai margini”? Questa volta My Secret Diary veste i suoi autori dei panni di chi vive sul ciglio della strada, ai bordi estremi della “normalità”.
E cos’è, per voi, la normalità?
Vizi e corruzioni, immoralità e turbamenti. Per guardare il sesso con occhi diversi, come finora non avete mai fatto.
Come vive l’erotismo una prostituta o un maniaco? E un assassino? Monache di clausura o attori porno, esibizionisti o voyeur. Amanti, traditi o traditori. Tutti con un lato erotico da scoprire e – poi – raccontare. Mille personaggi, in cerca d’autore.

Qui per acquistare il libro.



Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)