Un articolo a caso


L’uomo che dava in prestito sogni. Recensioni da aNobii

 

 
Scheda del libro
 

Il nostro voto
 
 
 
 
 
/5


Voto degli utenti
1 Totale dei voti

 


In sintesi

Il necessario con il sogno giusto Uno di quei libri brevi, semplici ma profondi. Affronta un tema molto semplice ma difficilmente comprensibile al giorno d’oggi devastato da consumismo e ideali vuoti: per essere sereni nella vita non è necessario avere chissà quali possedimenti o denaro, ma basta avere il necessario e capire chi si è […]

1
pubblicato martedì, 6 aprile 2010 da

 
La nostra recensione
 
 

L'uomo che dava in prestito sogniIl necessario con il sogno giusto
Uno di quei libri brevi, semplici ma profondi. Affronta un tema molto semplice ma difficilmente comprensibile al giorno d’oggi devastato da consumismo e ideali vuoti: per essere sereni nella vita non è necessario avere chissà quali possedimenti o denaro, ma basta avere il necessario e capire chi si è veramente per non smettere mai di inseguire i propri sogni. Work in progress…

Andresilver

Un libro decisamente eccezionale che fa tornare bambini e fa riflettere sull’importanza dei sogni, ma ancora di più sull’importanza di avere un sogno e fare di tutto per realizzarlo.

Arwen


Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)


One Comment



Non ci sono ancora commenti! Rompi tu il ghiaccio!


Di' la tua!

(richiesto)