0
Posted mercoledì, 30 maggio 2012 by Graphe.it in Editoriale
 
 

Il mercoledì degli sconti in casa Graphe.it


Noi della Graphe.it edizioni vorremmo che tutte le nostre amiche e i nostri amici fossero librodipendenti: è (quasi) scientificamente dimostrato che leggere provoca dipendenza! Per questo motivo inauguriamo oggi il mercoledì degli sconti. Ogni mercoledì dell’anno proporremo sul nostro sito degli sconti sui nostri libri.

Gli sconti saranno di vario tipo e riguarderanno tutti i titoli, a rotazione: a volte intere collane, a volte alcuni titoli o generi o… seguiteci e lo saprete, no?

Iniziamo oggi con una offerta ghiottissima: gli eBook della collana eTales a solo 1 euro! È sufficiente andare sul nostro sito, selezionare l’eBook (uno o più, ovviamente) che vi interessa, metterlo nel carrello, compilare il modulo con i vostri dati, pagare ed è fatto: in pochi secondi avrete il vostro eBook da leggere pagato a 1 euro.

E le offerte si ripetono ogni mercoledì!

PS: Per alcuni problemi tecnici non ci è possibile al momento fare offerte a meno di 1 euro come precedentemente comunicato. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Foto | Corey Leopold




Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)