0
pubblicato lunedì, 9 dicembre 2013 da Graphe.it in I nostri libri
 
 

A Natale regala i Racconti

I Racconti di Natale a Radio Orizzonti in Blu

Si avvicina il Natale, con le sue luci, le sue emozioni, la sua magia. Siamo indaffarate e indaffarati in questo periodo dell’anno, soprattutto per la preparazione di cenoni e pranzi e per i regali. Per il primo affanno, vi consigliamo di puntare più sulla qualità che sulla quantità. Per il secondo – i regali di Natale, vale a dire – vi lanciamo una proposta: perché non regalare i Racconti di Natale scritti da Carlo Collodi ed Eleonora Mazzoni? Voi li regalate, noi li spediamo.

Come sapete, Racconti di Natale è un libricino con due racconti molto diversi tra loro (uno antico e uno moderno) in modo che possano incontrare i gusti di molte lettrici e lettori.

Per evitarvi preoccupazioni di pacchetti vari, penseremo noi a spedire i libri acquistati sul nostro sito entro il 16 dicembre 2013 direttamente al destinatario in tutt’Italia, facendo la confezione regalo e inserendo il pensiero di auguri che ci comunicherete.

Come fare per regalare i Racconti di Natale?

La procedura da seguire per regalare i Racconti di Natale è la seguente:

  • fate l’ordine del libro sul sito della Graphe.it edizioni
  • inserite il vostro indirizzo e quello a cui dobbiamo spedire il libro
  • nello spazio relativo alle note, scrivete il messaggio che volete far recapitare insieme al libro
  • inoltrate l’ordine ed effettuate il pagamento

È tutto: noi riceveremo l’ordine, stamperemo il vostro messaggio su una carta pregiata, confezioneremo il regalo e lo spediremo via corriere al destinatario.

Ci sono alcuni aspetti tecnici da considerare

  • è importante effettuare 1 ordine per ogni regalo: se dovete fare 10 regali a dieci persone diverse, dovete piazzare 10 ordini; se invece volete mandare 10 libri a un unico indirizzo, potete fare un singolo ordine. In questo modo si eviteranno confusioni. Il costo del libro di è 5 euro; le spese di spedizione ammontano a euro 3,50 (sopra i 25 euro non ci sono spese di spedizione: pertanto se inviate 5 libri a uno stesso indirizzo non pagate le spese di spedizione; se invece inviate 5 libri a 5 indirizzi diversi, ogni spedizione costa euro 3,50)
  • gli ordini vanno inoltrati entro la mezzanotte di lunedì 16 dicembre 2013: il 17 dicembre noi prepariamo i pacchi e il 18 partono in modo che possano arrivare a destinazione per Natale (in quei giorni i corrieri sono oberati di lavoro e quindi è bene prevedere qualche giorno in più di consegna)
  • il pagamento è con carta di credito o con bonifico (in questo secondo caso sarebbe bene inviarci copia dell’avvenuto bonifico, in modo da velocizzare i tempi); naturalmente è escluso il contrassegno (cioè: paga chi riceve) altrimenti diventa un dispetto e non un regalo!
  • sarebbe bene inserire nell’ordine il numero di telefono (vostro e di chi riceve) in modo che, se ci fossero problemi di consegna (per esempio: il destinatario assente), il corriere possa prendere accordi
  • al momento della spedizione riceverete un’email con il codice della spedizione che potrete seguire online
  • la proposta si riferisce soltanto alle spedizioni effettuate in Italia e soltanto agli ordini fatti sul sito della Graphe.it edizioni.

Per ogni richiesta di chiarimento, non esitate a contattarci.




Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)