0
pubblicato mercoledì, 20 aprile 2016 da Roberto Russo in Mondolibri
 
 

La ragazza del treno, trailer del film

La ragazza del treno, il film

Una scena del film La ragazza del treno

È stato rilasciato da Universal Pictures il primo trailer ufficiale del film The Girl on the Train, adattamento cinematografico de La ragazza del treno, romanzo rivelazione del 2015 scritto dall’esordiente Paula Hawkins. Il libro, come si ricorderà, è stato in classifica per tantissimo tempo e ancora oggi, a distanza di mesi dall’uscita, ogni tanto riappare in qualche posizione della classifica, tanto dei libri cartacei quanto di quelli eBook. Tra l’altro il libro ha battuto anche Dan Brown per settimane di presenza in classifica.

Regista del film è Tate Taylor, mentre il ruolo della protagonista Rachel è affidato a Emily Blunt. Nel cast figurano anche Haley Bennett, Luke Evans, Rebecca Ferguson, Laura Prepon, Edgar Ramìrez, Lisa Kudrow e Justin Theroux. L’uscita del film de La ragazza del treno è prevista per il 7 ottobre 2016 nelle sale statunitensi.

Come è noto, La ragazza del treno racconta di una ragazza, Rachel, che ogni giorno prende lo stesso treno per andare a lavorare alla periferia di Londra. Una mattina vede qualcosa che non dovrebbe vedere. Cosa? Nell’attesa del film, leggete il libro e, se volete, date un’occhiata alla nostra recensione.

A seguire, il trailer del film.


Roberto Russo

 
Roberto Russo è nato a Roma e vive a Perugia. Dottore in letteratura cristiana antica greca e latina, è appassionato del profeta Elia. Segue due motti: «Nulla che sia umano mi è estraneo» (Terenzio) e «Ogni volta che sono stato tra gli uomini sono tornato meno uomo» (Tommaso da Kempis). In questa tensione si dilania la sua vita. Tra le altre cose, collabora con alcune testate online, è editore della Graphe.it, e tanto tempo fa ha pubblicato un racconto con Mondadori.








Potrebbe interessarti anche…