9
Posted martedì, 15 luglio 2008 by Graphe.it in Editoriale
 
 

GraphoMania compie un anno


Un anno fa iniziava l’avventura di GraphoMania, un po’ blog, un po’ magazine, come recita l’intestazione. Era nato con l’idea di essere aggiornato quindicinalmente con degli argomenti principali (editoriale, corso di scrittura creativa, un autore, un libro, un blog, un testo). Poi piano piano è cresciuto e sono state inserite altre sezioni che fanno riferimento ad alcune collane della casa editrice: Afrodite, Calligraphia e Physis. E l’ultima nata Terzapagina. Gli aggiornamenti sono divisi in due parti: quello “ufficiale” che avviene ogni 15 giorni e quelli più frequenti delle altre sezioni. Collaboratori e lettori sono cresciuti e crediamo che GraphoMania stia diventando sempre più un luogo di ritrovo per quanti amano leggere, scrivere, confrontarsi.

Nel grande mare dei blog – e di internet in generale – forse siamo una piccola goccia. Ma questo non ci scoraggia. Anzi, ci esorta ad andare avanti con più passione. Perché di tutto il mare non possiamo prenderci cura, ma delle piccole gocce sì.

Un grazie di cuore a tutt* voi: se siamo qui è merito di tutt*!




Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)