1
Posted mercoledì, 30 Settembre 2009 by Graphe.it in Editoriale
 
 

Un nuovo percorso per GraphoMania


Nuove strade per GraphoMania

Da oggi GraphoMania si veste a nuovo (grazie a Blografando per il nuovo template!) e, nelle sue uscite quindicinali, affronterà nuovi argomenti.

Dopo aver affrontato per due anni il tema della scrittura creativa, ci avvicineremo alla poesia: diversi poeti e poetesse ci diranno come loro vivono la poesia. Senza voler dare lezioni a nessuno, ci porremo in ascolto di quanti scrivono poesia.

Rimane fissa la rubrica in cui presenteremo i libri e i loro autori, solo che il tutto verrà accorpato: recensione e intervista in un unico post.

E visto che parliamo sempre di libri, ci intrufoleremo in alcune librerie per intervistarne i proprietari, come anche siamo alla ricerca di lettori che ci vogliano raccontare i percorsi delle loro letture (se qualcun* di voi in ascolto volesse essere intervistat*, ci mandi una email).

L’ultima rubrica porterà il titolo di Punti di vista e sarà una rubrica tutta al femminile: delle donne (monache di clausura, scrittrici, madri, impegnate in vari cammini) ci daranno il loro punto di vista sulla realtà che ci circonda.

Allora, sarete dei nostri anche in questo nuovo cammino?

Foto | Pizzodisevo




Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)