0
Posted 30 Marzo 2011 by Graphe.it in Editoriale
 
 

Ci mandate i vostri occhiali usati?


Come sa chi ci segue da tempo, la passione della lettura per noi è molto importante. Ci piace leggere; ci piace far leggere. Per questo pubblichiamo libri, ospitiamo racconti su questo blog. E, per questo, in collaborazione con il Lions Club, raccogliamo occhiali usati e li inviamo a chi ne ha bisogno.

In tanti ci hanno mandato i loro occhiali usati. In particolare vogliamo ringraziare la ditta Optifarm di Roma che nei giorni scorsi ci ha inviato 1206 paia di occhiali. Grazie di vero cuore anche a nome di quanti con i vostri occhiali riusciranno a vedere meglio e a leggere. Non sappiamo a chi andranno gli occhiali. Il che rende il dono ancora più bello.

Il prossimo 10 aprile si celebrerà la giornata per la raccolta degli occhiali usati: tanto presso i negozi di ottica che nei più svariati centri potrete trovare dei contenitori per portare i vostri occhiali usati. Se poi volete potete inviare gli occhiali usati – purché in buono stato – a noi: per ogni invio di occhiali che ci farete, vi invieremo in omaggio un libro (ovviamente, ricordatevi di indicare il vostro indirizzo).

Potete spedire i vostri occhiali a questo indirizzo:

Graphe.it edizioni
via della Concordia, 71
06124 Perugia

Grazie!

Foto | Joelk75




Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)