0
Posted lunedì, 30 Maggio 2011 by Graphe.it in Editoriale
 
 

Nasce eTales, la collana di narrativa digitale della Graphe.it edizioni


All’inizio del suo sesto anno di vita, la Graphe.it edizioni è lieta di annunciare il varo di una nuova collana di narrativa, per la prima volta interamente in digitale.

eTales, questo il nome della collana, ospiterà, in e-book multi formato (epub + mobi), testi senza particolari preclusioni di generi: l’unico criterio di scelta sarà la qualità della scrittura e della storia. È proprio di storie infatti che la collana ha bisogno, dal momento che eTales sarà composta da racconti di lunghezza attorno ai 35.000 caratteri, spazi inclusi. Direttore della collana è Luigi Milani, giornalista freelance, traduttore e autore di diversi racconti e romanzi.

Gli autori firmeranno un regolare contratto di edizione e riceveranno le royalties derivanti dalla vendita dei loro racconti.

Se volete cominciare a inviarci i vostri racconti, potete farlo via email all’indirizzo: [email protected] inviando anche una vostra breve nota biografica. Non saranno presi in considerazione i testi inviati ad altri indirizzi email della casa editrice. Si prega di inviare storie singole, che rientrino in 35.000 caratteri, e non raccolte di racconti.

Il tempo medio di lettura e valutazione di un manoscritto non sarà inferiore ai due mesi.

A presto, dunque, e restate con noi: ne leggerete delle belle!

Foto | needoptic




Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)