0
Posted 26 Settembre 2012 by Graphe.it in Zibaldone
 
 

Campionato italiano Italian Down the Line: vince Emanuele Romolini, sponsorizzato dalla Graphe.it edizioni


Emanuele Romolini

Sul Campo TAV Umbriaverde di Todi (Pg) la Graphe.it ha partecipato al primo campionato italiano Italian Down the Line di specialità Trap Americano sponsorizzando uno dei giovani più promettenti del panorama nazionale di tiro al piattello: Emanuele Romolini.

Prima ancora che sportivo Emanuele è un lettore fedele delle pubblicazioni della Graphe.it e chi ha seguito i nostri eventi culturali itineranti, certamente lo avrà notato fra il pubblico, spesso il più giovane fra i presenti. Ed è stato proprio Emanuele a chiedere con schiettezza la sponsorizzazione alla casa editrice perché: “La Graphe.it sostiene i sogni” è stata la motivazione.

Siamo stati subito entusiasti di appoggiare l’impegno con cui il giovane si dedica alla disciplina sportiva che, non facendoci velo della semplicistica opposizione alle armi – che resta un asse portante del nostro impegno civile – dà la possibilità di conoscere e centrare le proprie attitudini.

E così domenica 23 settembre Emanuele è salito sul podio più alto della competizione nazionale portando con sé i colori della Graphe.it e permettendoci di proporci in un ambito completamente nuovo: quello sportivo.

A sette anni dalla nascita della Graphe.it festeggiamo la vittoria di Emanuele e una nuova esperienza, questa volta non editoriale in senso stretto.

Emanuele Romolini

Emanuele Romolini sul gradino più alto del podio

Emanuele Romolini con sua mamma

 




Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)