0
Posted sabato, 1 Dicembre 2012 by Graphe.it in Mondolibri
 
 

In libreria “La mucca Sposella” di Alessandro Petruccelli

http://www.youtube.com/watch?v=fNqdjfKBpu8

È un grosso guaio quello in cui si trova la mucca Sposella: il suo amico umano non c’è più e lei è stata venduta. Ora vive in una stalla piccola e senza luce, non ha più da assaggiare le erbe fresche dei prati e il suo futuro è assai incerto. Per fortuna un giorno il piccolo Simone passa proprio di là…

La mucca Sposella è il nuovo libro della Graphe.it edizioni, scritto da Alessandro Petruccelli e illustrato da Emiliano Billai. Il libro è pubblicato in collaborazione con La Libreria Margherita di Formia. Alessandro Petruccelli ci racconta chi è Sposella:

A casa mia c’erano due mucche, che servivano soprattutto per tirare l’aratro. Da ragazzo le ho portate spesso a pascolare ed ero contento quando esse trovavano il pascolo desiderato e tornavano sazie alla stalla. La più giovane delle due si chiamava Sposella. Questa esperienza, unitamente alla minaccia della mucca pazza che ogni tanto si ripresenta, ha creato in me la situazione idonea per la nascita della storia

In questi primi giorni della pubblicazione, La mucca Sposella è in vendita con lo sconto del 10% direttamente sul sito della casa editrice: fateci un pensierino per i vostri regali di Natale!



Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)