0
Posted giovedì, 27 Dicembre 2012 by Graphe.it in Zibaldone
 
 

La mucca Sposella di Alessandro Petruccelli in radio


La mucca Sposella è in un grosso guaio: il suo padrone non c’è più e lei è stata venduta. Che fare per salvarla da morte certa e farle vivere una vita degna? È questo il nocciolo del racconto La mucca Sposella scritto da Alessandro Petruccelli e in libreria per i tipi della Graphe.it edizioni, in collaborazione con La libreria di Margherita di Formia e con i disegni di Emiliano Billai. Il libro – come sottolina Style.it – vuole essere un modo per far capire ai più piccoli le reali condizioni di vita imposte dall’uomo a certi animali.

Della mucca Sposella e della sua storia parla la trasmissione Due minuti un libro, in onda oggi su centoventi radio sparse su tutto il territorio nazionale. Il network, infatti, ha deciso di presentare ai radioascoltatori mettendone in risalto le peculiarità e drammatizzandone alcuni passaggi.

Voi avete avuto l’occasione di leggere La mucca Sposella? Che ne pensate? Secondo noi nella calza della Befana ci starebbe benissimo!





Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)