0
Posted lunedì, 16 Febbraio 2015 by Graphe.it in Mondolibri
 
 

P. Bruno Secondin guida il ritiro di papa Francesco

Padre Bruno Secondin, carmelitano, autore della Graphe.it edizioni, dialoga con papa Francesco

«Servitori e profeti del Dio vivente»: è il tema degli esercizi spirituali (giornate di ritiro nel silenzio e in preghiera) in programma dal 22 al 27 febbraio prossimi nella Casa Divin Maestro di Ariccia (Roma) e ai quali parteciperanno papa Francesco e i membri della Curia romana. Le meditazioni, che presenteranno una lettura pastorale della figura e dell’opera del profeta Elia, saranno tenute dal carmelitano padre Bruno Secondin.

Padre Bruno ha pubblicato due libri con la nostra casa editrice:

Egli inoltre ha curato la prefazione al libro Elia profeta della passione compassione e amicizia scritto da Roberto Russo (il libro è al momento disponibile solo in eBook e stiamo lavorando a una seconda edizione rivista, corretta e ampliata): e proprio su Elia si incentreranno le meditazioni che padre Secondin terrà al papa nel corso delle meditazioni.

Da oggi e fino alla fine di febbraio i tre libri menzionati sono in offerta scontati direttamente sul sito della casa editrice (offerta valida solo per l’Italia). Gli eBook, inoltre, sono scontati su (quasi) tutti gli store online.

Foto | Lectio Divina




Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)