0
Posted 16 Febbraio 2015 by Graphe.it in Mondolibri
 
 

P. Bruno Secondin guida il ritiro di papa Francesco

Padre Bruno Secondin, carmelitano, autore della Graphe.it edizioni, dialoga con papa Francesco

«Servitori e profeti del Dio vivente»: è il tema degli esercizi spirituali (giornate di ritiro nel silenzio e in preghiera) in programma dal 22 al 27 febbraio prossimi nella Casa Divin Maestro di Ariccia (Roma) e ai quali parteciperanno papa Francesco e i membri della Curia romana. Le meditazioni, che presenteranno una lettura pastorale della figura e dell’opera del profeta Elia, saranno tenute dal carmelitano padre Bruno Secondin.

Padre Bruno ha pubblicato due libri con la nostra casa editrice:

Egli inoltre ha curato la prefazione al libro Elia profeta della passione compassione e amicizia scritto da Roberto Russo (il libro è al momento disponibile solo in eBook e stiamo lavorando a una seconda edizione rivista, corretta e ampliata): e proprio su Elia si incentreranno le meditazioni che padre Secondin terrà al papa nel corso delle meditazioni.

Da oggi e fino alla fine di febbraio i tre libri menzionati sono in offerta scontati direttamente sul sito della casa editrice (offerta valida solo per l’Italia). Gli eBook, inoltre, sono scontati su (quasi) tutti gli store online.

Foto | Lectio Divina




Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)