Random Article


LiberaMente: l’ebook

 

 
Scheda del libro
 

Il nostro voto
 
 
 
 
 


User Rating
1 total rating

 


In sintesi

LiberaMente ovvero dappertutto si può leggere, anche in una sala da bagno. ebook pagine 80, euro 2,00 Il secondo e-book della Graphe.it Edizioni è la ri-edizione, in formato elettronico, del libro del nostro primo concorso LiberaMente ovvero dappertutto si può leggere, anche in una sala da bagno. Il concorso LiberaMente ovvero dappertutto si può leggere, […]

0
Postedmartedì, 10 marzo 2009 by

 
La nostra recensione
 
 

LiberaMente ovvero dappertutto si può leggere, anche in una sala da bagno

LiberaMente
ovvero dappertutto si può leggere,
anche in una sala da bagno.

ebook
pagine 80, euro 2,00

Il secondo e-book della Graphe.it Edizioni è la ri-edizione, in formato elettronico, del libro del nostro primo concorso LiberaMente ovvero dappertutto si può leggere, anche in una sala da bagno.

Il concorso LiberaMente ovvero dappertutto si può leggere, anche in una sala da bagno si è proposto di sollecitare la produzione di elaborati che possano essere letti in sala da bagno: testi semplici, schietti, rilassanti, brevi e che, in un certo senso, aiutino a liberare la mente in una pausa dedicata a sé.

Con l’edizione in e-book vogliamo allaragare il significato da dare alla sala da bagno: un luogo in cui stare con se stessi, anche davanti al computer.

Tra tutti i partecipanti al concorso indetto dalla casa editrice sono stati selezionati diciotto autori di varie parti d’Italia.

Sezioni in cui è articolato il libro: racconti – composizioni poetiche – curiosità – fumetti & immagini – istruzioni per l’uso.




Graphe.it

 
“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare” (A. Schopenhauer)


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response


(required)


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.